Francesca Pascale rivela dettagli inediti della sua relazione con Silvio Berlusconi e parla della sua vita dopo il divorzio con Paola Turci.
Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, si apre in un’intervista con il Corriere della Sera, raccontando dettagli inediti della sua relazione con il Cavaliere e della sua vita dopo la fine della storia con Paola Turci.
I retroscena della storia tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi
Come riportato da Affaritaliani.it, Francesca Pascale ricorda l’ex premier come una figura centrale nella sua vita, paragonandolo a membri stretti della sua famiglia.
“Il Cavaliere era la persona più importante della mia vita. Come mia madre, le mie sorelle”. Non solo un ex fidanzato, ma molto di più“, racconta.
Questa relazione, intensa e spesso tumultuosa, era caratterizzata da una forte gelosia da parte della donna, che la portava a controllare regolarmente il telefono di Berlusconi.
“Chiaramente scoprivo sempre qualcosa, ma ci volevamo molto bene e ci rispettavamo nel profondo nonostante qualche litigio“, aggiunge.
Un episodio significativo che Pascale racconta riguarda una volta in cui tornò a casa prima del previsto e trovò l’ex premier in compagnia. “Mi arrabbiai molto e lui mi disse: ‘Ma sei tu che sei tornata prima’. Era pazzesco. Dopo la fine della nostra storia siamo rimasti amici“.
La scoperta e l’accettazione della propria bisessualità da parte di Pascale è stata una tappa importante della sua vita.
Quando ne parlò con il Cavaliere, la sua risposta fu sorprendente e inaspettata: “In fondo, anche io sono lesbica“.
Questo aneddoto rivela un lato inedito e più giocoso dell’ex premier, capace di rispondere con ironia a una confessione personale così delicata.
Il divorzio con Paola Turci
La relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci è stata al centro dell’attenzione mediatica e, dopo l’annuncio del divorzio.
Anche nel caso delle nozze ormai finite, l’ex premier Silvio Berlusconi ha espresso il suo parare: “Ma sei matta? Allora non ti ho insegnato nulla“.
Rispondendo alle voci di litigi per gelosia con l’ex moglie, Pascale ha negato tali insinuazioni e ha chiarito che le sue parole a Fagnani, “Quel ma adesso ti posso corteggiare un po’? Ah no, sono sposata”, erano solo una battuta riferita a un’amica.